Ultimi Video

Sidebar Ads

LES DERNIERES HALLUCINATIONS



LES DERNIERES HALLUCINATIONS DE LUCAS CRANACH L’ANCIEN,
PRODUCTION Cie Mossoux – Bonté, ideazione e regia Patrick Bonté, coreografia Nicole Mossoux, Patrick Bonté, interpreti: Lilian Bruinsma, Isabelle Lamouline, Nicole Mossoux, Carine Peeters, Ives Thuwis, musica Christian Genet. Monologo multiplo in una confusione dove nessuno sa chi manipola chi, chi detiene il potere sull’altro, se l’attore o il suo manichino. Il danzatore è confrontato con il suo doppio.
link: www.mossoux-bonte.be
dicembre 21, 2012
 

Hanno trovato babyjane



Colosseo Nuovo Teatro dal 18 al 23 dicembre 2012
“HANNO TROVATO BABY JANE” di Alessandro Sena, regia Alessandro Sena. Con: Marlene De Pigalle (baby Jane Hudson) Paola Penelope (Blanche Hudson) Fabiana Lazzaro (signora Smith) Vittoria Rossi (Lucy) Audrey (madre) Berta Bertè (Mary). Alessandro Sena firma e mette in scena un nuovo testo teatrale nel quale vengono raccontate, in forma di prequel rispetto al famoso libro, l’infanzia e l’adolescenza di Jane e Blanche Hudson. Attraverso uno spettacolo ironico e al contempo drammatico, Sena traccia una distanza dal testo originale e lo fa affrontando temi di forte attualità quali il rapporto con il successo, i sentimenti nei rapporti familiari e il perenne desiderio di essere amati, sempre e ad ogni costo. Ad interpretare i ruoli delle sorelle Hudson, della cugina e della madre, il regista fa una scelta singolare e provocatoria portando in scena Marlene De Pigalle, Paola Penelope, Berta Bertè e Audrey, quattro famose drag queen. Accanto a loro, nei ruoli della cameriera e dell’insegnante di musica, le attrici Fabiana Lazzaro e Vittoria Rossi danno vita ad uno spettacolo lontano dalla parodia e dai luoghi comuni ma carico di emozioni e colpi di scena.
dicembre 21, 2012
 

Benedetto Pacifico



BENEDETTO PACIFICO, Dame de Pic/Cie Karine Ponties.
 La Figura dello Spaventapasseri Lo spaventapasseri visto come un fantasma, una figura toccante e contraddittoria, un soldato solitario del terrore che non spaventa nessuno. Lui vive nell’immaginazione. E’ un essere di abbandono in abbandono. Dare vita ad uno spaventapasseri è diventare vivo di nuovo.
link: www.damedepic.be
dicembre 21, 2012
 
 
Support : MarXoB
Copyright © 2011. EPTV-TEST 3 - All Rights Reserved
Template Created by MarXoB | Published by EPTV-TEST 3
powered by Blogger